Dopo la prima mattinata di formazione pratica su buffet della colazione e allestimento camere insieme a Melissa, arriva la seconda puntata di Ospitalent.LAB, l’evento online dedicato agli albergatori già proiettati al 2021.
Mercoledì 11 novembre dalle 10 alle 12, ospiti di in3pida ad Ospitalent.LAB secondo episodio, insieme a Melissa Vitiello:
Marzia Baislak di Qualitando
Armando Travaglini di Digital Marketing Turistico
Si parla di:
Calo della reputazione dell’hotel: è peggiorato il servizio e è solo stato comunicato male?
Negli ultimi mesi i portali di recensioni ci mostrano critiche anche ad alberghi che hanno sempre avuto un’ottima brand reputation. Analizziamo insieme cosa è successo con Marzia Baislak
Strategie e digital: cosa ha funzionato nel 2020 che si può sfruttare anche nel 2021?
Il 2020 è stato per il turismo un anno di cambiamento continuo. E il marketing si è dovuto adeguare alla velocità della luce a questa nuova situazione. Ne parliamo con Armando Travaglini
Iscriviti per partecipare, puoi interagire dal tuo hotel o da casa!
Il 2020 continua a stupirci, l’importante è farsi trovare sempre pronti per essere protagonisti ad ogni occasione.
Fondatrice di Qualitando ed esponente di spicco nella reputazione sul web delle strutture ricettive.
Consulente per hotel, formatrice e amante del bello.
Obiettivo: riempire le camere al prezzo più alto possibile.
Uno dei nomi più conosciuti nel panorama del web marketing per hotel e fondatore di Digital Marketing Turistico.
Esperto di web marketing per strutture ricettive. Ho lavorato quasi 10 anni in hotel come responsabile della comunicazione, negli anni ho affiancato decine e decine di strutture in tutta Italia nelle loro strategie di marketing. Ah, sono un lettore accanito.
Oltre 15 anni nel marketing per alberghi, tanti viaggi e 3 figli mi portano ad una naturale specializzazione nella formazione e consulenza per Family Hotel. Aiuto gli albergatori a rendere l'hotel funzionale e performante, oltre che più bello.
Amo quando le parole si mettono in fila uno dopo l'altra a comporre un testo. Scrivere per emozionare significa emozionarsi prima di scrivere. Per un sito, per una newsletter, per i social e tutto il resto. Da 10 anni seguo la comunicazione di tanti hotel fuori dagli schemi.
Se vuoi altre informazioni o preferisci un contatto diretto ci trovi qui:
Tel. 350 101 0623 | email. info@in3pida.it